“Aldo Armigliato” Scanning Electron Microscopy School in Materials Science

Car* collegh*,

con piacere (e un po’ di ritardo) annunciamo l’edizione 2020 della “Aldo Armigliato” Scanning Electron Microscopy School in Materials Science che si svolgerà presso CNR-IMM Bologna, dal 23 al 27 marzo 2017.

http://semschool.bo.imm.cnr.it/
La scuola, co-organizzata da CNR-IMM Bologna e CNR-IOM Trieste, è l’edizione 2020 della scuola SEM che si è svolta a Trieste lo scorso anno, con l’idea di avere una scuola su base annuale con la sede di svolgimento che si alternerà tra Trieste e Bologna.

La durata della scuola è su 5 giornate, la prima parte dedicata alla parte teorica, la seconda due alle sessioni pratiche, che si svolgeranno su SEM-FEG, ESEM e SEM/FIB.

Potete trovare tutte le informazioni sulla registrazione a questo indirizzo http://semschool.bo.imm.cnr.it/#Registration
In allegato la brochure con tutte le informazioni.
La deadline per l’iscrizione è il 15.02.2020. In virtù dell’organizzazione delle sessioni pratiche il numero di posti per la scuola completa (teorica + pratica) è limitato a 24. Una volta esauriti i posti per la scuola completa sarà comunque possibile iscriversi alla sola parte teorica senza virtualmente limiti al numero di iscrizioni.
Speriamo che la cosa sia di vostro interesse.
Vi saremmo grati se poteste girare questo annuncio a tutti i potenziali interessati,

Buona giornata
e grazie a tutti

Regina Ciancio e Vittorio Morandi
per la “Aldo Armigliato” SEM School 2020